He is Risen

He is Risen
He is Risen

Sunday, 17 May 2015

COMUNICATO di Padre Fidenzio Volpi, Commissario Apostolico ad nutum Sanctae Sedis (15 maggio 2015)



“Ho la gioia di partecipare a tutti i Confratelli, ai fedeli ed agli amici dell’Istituto che, dopo essere stato colpito da malore il 29 aprile scorso, ho già lasciato l’Ospedale in cui ero ricoverato ed ho iniziato la mia convalescenza.
Ho già riassunto il pieno esercizio delle funzioni di governo e sono in procinto di riprendere la normale attività lavorativa.
Desidero ringraziare i Medici e il personale sanitario ospedaliero per le cure prestate e per la loro affettuosa assistenza.
La mia riconoscenza si estende a tutti coloro che mi sono stati vicini con le loro preghiere, con i loro auguri e con le loro espressioni di amicizia.
Rivolgo una riconoscente preghiera al Signore e alla Vergine Maria, Patrona dell’Istituto, per la grande grazia ricevuta”.
Link here

I like this here